Ecco il punto di forza del San Placido Inn: due splendide terrazze di ampia metratura, una di 150 mq e l'altra di 30 mq., da cui si può godere un panorama davvero unico. Dalla terrazza più grande, liberamente accessibile, tutti gli ospiti possono ammirare i gioielli architettonici di Catania: la Cattedrale, la Badia di Sant'Agata, il Convento di San Placido, il Teatro Massimo "Vincenzo Bellini", il Palazzo Biscari, gli edifici barocchi, la Catania storica considerata a pieno titolo Patrimonio Artistico dell'umanità dall'UNESCO.
L'Etna poi in tutta la sua maestosità domina alta sovrastando sui tetti antichi della città, senza dimenticare che il San Placido è a pochi passi dal mare e dalle proprie terrazze è possibile vedere la costa Saracena e tramonti mozzafiato. Con questo scenario incantevole, ogni mattina viene servita la colazione sui comodi tavolini posizionati in terrazza e inoltre i nostri ospiti possono godersi il sole sdaraiati sui lettini del solarium e consumare autonomamente i propri pasti usando la cucina messa a loro disposizione.
E dopo una giornata di shopping o visite culturali cosa c'è di meglio che sdraiarsi sui lettini del nostro solarium? Da qui godrete lo spettacolo di un tramonto indimenticabile, dove l’azzurro del cielo e del mare si fonde col rosso del sole che si nasconde dietro i tetti Barocchi della città.
San Placido Inn. il tuo B&B.